Il Touch Pack per Windows 7 era disponibile già dallo scorso anno, ma soltanto per i distributori OEM, ora, però, Microsoft lo ha finalmente reso disponibile per tutti gli utenti, che possono scaricarlo dal Download Center.
Eccole qui di seguito:
- Microsoft Blackboard, un gioco di fisica alquanto intricato, in cui si deve risolvere un puzzle creando una macchina di fantasia su una lavagna.
- Microsoft Garden Pond, un gioco per rilassarsi, ambientato fra i tranquilli giardini giapponesi pieni di laghetti e corsi d’acqua.
- Microsoft Rebound, ancora un gioco, nel quale si controllano, tramite i polpastrelli, delle sfere di Tesla, dotate di campo elettrico che le respinge, con lo scopo di catapultare una palla di metallo nella porta dell’avversario.
- Microsoft Surface Globe, un programma che permette di esplorare la Terra sia in una mappa 2-D o che in un’immersiva esperienza 3D.
- Microsoft Surface Collage, un’applicazione da utilizzare per esplorare in maniera interattiva le proprie gallerie fotografiche, arrangiandole per comporre uno sfondo desktop.
- Microsoft Surface Lagoon, uno screensaver ed una simulazione acquatica interattiva insieme, completa di un set di rocce da meditazione e un giocoso pesce timido.
Per maggiori dettagli si può leggere la pagina ufficiale, raggiungibile attraverso questo link, nella quale è fornito anche il link per il download del Pack.