Dopo mesi di attesa, finalmente esce il trailer ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga principale, in uscita il 13 Dicembre.
Come il precedente Star Wars: Il risveglio della forza, il film di Rian Johnson è stato finora avvolto in un alone di mistero, con pochissime indicazioni sulla trama, eccetto dichiarazioni come quella dello stesso Johnson sul fatto che Gli ultimi Jedi non sarà un rifacimento ufficioso de L’impero colpisce ancora, nonché un teaser che ci mostra uno Luke Skywalker invecchiato e disilluso, convinto che sia giunto il momento di porre fine all’ Ordine dei Jedi.
Ritroviamo così Rey pronta ad essere allenata da Luke Skywalker nel tentativo di imparare a padroneggiare la Forza, ma anche Poe e gli altri membri della Resistenza, oltre al combattuto Kylo Ren alle prese con il Generale Leia Organa.
Nell’attesa dell’uscita del film godetevi il nuovo trailer!
[amazon_link asins=’B019C00K9E,B013OTZSE6,B01NAICX0F’ template=’ProductGrid’ store=’zoomingin-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b8fb891-ad94-11e7-bdce-d3be5116c6cd’]